I TUOI DATI SONO UN TESORO

I Tuoi Dati sono un Tesoro
Cloud

“I tuoi dati sono un tesoro”: il video del Garante per raccontare cos’è la privacy

 

Raccontare l’attività del Garante per la privacy, il ruolo svolto da quasi venticinque anni a fianco delle persone per difendere la loro riservatezza e la loro libertà. Spiegare il valore dei dati personali e perché è importante proteggerli, nella vita di tutti i giorni, soprattutto oggi nella dimensione digitale nella quale siamo immersi.

Raccontare tutto questo e farlo parlando anche al cuore delle persone.

E’ su questo che ha puntato il Garante per la privacy con questo video istituzionale, che utilizza un linguaggio nuovo per l’Autorità e inaugura un nuovo corso nella sua comunicazione.

Il claim racchiude in sé l’obiettivo che si pone questo video: rendere consapevoli le persone di un tesoro da proteggere. Insieme.

Nel mese di marzo 2021 lo spot è stato trasmesso sui canali Rai utilizzado gli spazi per la comunicazione istituzionale messi a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La versione televisiva dello spot è disponibile anche sul canale Youtube istituzionale del Garante:

 https://www.youtube.com/watch?v=wpEW5QAKPz4

Share:

Ultimi Posts

TRASFERIMENTO VERSO GLI USA (FEBBRAIO 2023)

Nell’ambito delle proprie attività imprenditoriali, le aziende che effettuano trasferimenti di dati personali verso gli Stati Uniti avranno sentito parlare della sentenza della Corte di

Scrivici